Ma Dhyan Chameli
La mia biografiaChi sono
Il mio nome è Giulia La Sorte (Ma Dhan Chameli).
I primi ricordi che definiscono ciò che sono ora, sono stati l’incontro con Baba Bedi poco dopo gli 11 anni e la visione assai più precoce di alcuni misteriosi fogli con cerchi e molti simboli, compilati e regalati da una amica di famiglia e rivelatesi poi il primo oroscopo che mi sia stato fatto.
A 14 anni arrivò il primo incontro con il Maestro della mia vita, Osho. Nell'ambito della Osho Therapy ho appreso i primi strumenti di lavoro.
Quello che mi porta qui è la gratitudine. Ho sentito di dover passare il favore, che nel mio specifico caso è stato ricevere sostegno, forza, chiavi di lettura di me stessa e del mondo, ma anche la giusta furia creativa per cambiare la vita bruscamente, quando ne avevo bisogno. Sono qui anche per via della consapevolezza, quella che si rafforza quando troviamo qualcuno disposto ad essere in profonda sincronicità con noi, come accade in certe sedute ad entrambe le parti.
Dal mondo della Osho Therapy porto le mie competenze con la tecnica Primal, appresa da Svarup e Premartha de Koning, che affianco con il solido lavoro di Somatic Experiencing® creato dal dottor Peter Levine. Ho anche appreso le basi per i metodi che riguardano un intervento diretto a livello energetico, grazie a tre anni di training in Guarigione dei Corpi sottili e Meditazione del Cuore con Susan Lovegarden (Ma Prem Leela). Questi insegnamenti mi hanno portata naturalmente nella pratica di trasmissione della energia Kundalini, che in me è stata risvegliata da Venant Wong.
Attualmente pratico anche Reconnective Healing® e Riconnessione® del dottor Eric Pearl e sono studentessa del Diamond Approach.