Imparare a sentire la guida interiore
Milano 28 – 30 ottobre 2016
Presso Shantisaburi www.shantisaburi.it
Via Montalbino 9/2 – Tel 3737483759
In questo gruppo intensivo andremo alla scoperta della voce interiore usando il nostro cuore come porta per il mondo sottile ed invisibile.
Ci è capitato molte volte nella vita di aver seguito una intuizione improvvisa, un suggerimento come venuto dal nulla, oppure di esserci pentiti di non averlo fatto … così come di aver percepito di sapere già quello di cui avevamo bisogno prima che ce ne arrivasse la conferma dall’esterno.
Lo scopo di queste giornate è aprire la via di accesso per trovare dentro di noi le risposte che normalmente cerchiamo all’esterno, facendolo da uno stato di coscienza espanso e non limitato alla sfera mentale.
Useremo gli strumenti della meditazione del cuore, l’espansione dei sensi e della capacità intuitiva per metterci in contatto con la guida interiore, il lavoro sul corpo con la danza per integrare e trasformare le tematiche irrisolte che bloccano la nostra capacità di ascoltarci. La pittura ci aiuterà ad esprimere e visualizzare l’incontro con il mondo interiore.
A supporto del nostro processo individuale sarà possibile ricevere delle indicazioni attraverso il channeling.
Ma Dhyan Chameli: praticante di Guarigione Riconnettiva® e Riconnessione®, formata in guarigione dei corpi sottili, insegnante di Meditazione del Cuore e facilitatrice della serie di 10 sessioni di Childhood deconditioning.
Ma Prem Nishtha: Channeler, Reiki master e facilitatrice di Born Again.