Perché è importante ricevere la seduta da un operatore certificato? ci sono delle linee guida che vanno seguite durante Reconnective Healing e Riconnessione.
Durante il Reconnective Healing è fondamentale che il facilitatore non vi tocchi, non ci sia musica di sottofondo e non ci siano essenze spruzzate nell’aria. Alla fine ci sarà un piccolo debriefing, ma l’operatore o operatrice non dovrà in nessun modo darvi un feedback o una lettura energetica, farvi un channeling o cose simili. Il colloquio serve solo a voi per poter rimettere in ordine e condividere le sensazioni provate.
Ci sono delle linee guida anche per il prezzo che dovrebbe andare da 75€ a 120€. Prezzi più alti sono possibili in caso riceviate le frequenze da insegnanti certificati.
Per quanto riguarda la Riconnessione, che si fa una sola volta nella vita, consta di due sedute che vanno ricevute al massimo a due notti di distanza, il prezzo deve essere sempre di 333 euro e non è contrattabile. Se la persona che avete scelto vi fa sconti o chiede di più, quello che andrete a ricevere non è la Riconnessione di Eric Pearl. Verificate, trattandosi di un protocollo molto preciso, che il vostro operatore abbia sostenuto l’esame obbligatorio negli ultimi due anni e che verifica il corretto svolgimento della sequenza. Accertatevi che non abbia apportato delle modifiche o ritenga di “averla migliorata”, facendo qualcosa di diverso da quanto dovrebbe.
Qui trovate l’elenco o directory degli operatori certificati in tutto il mondo. Se doveste incontrare irregolarità nel procedimento con la persona scelta, vi prego di segnalarlo alla organizzazione, trovate i contatti su www.thereconnection.com
A seguire il link che porta direttamente alla mia pagina sulla directory: