Reconnective Healing® e Riconnessione® a Milano
Reconnective Healing® si pratica attraverso la catalizzazione di frequenze di luce ed informazione ricevute per la prima volta dal dottor Eric Pearl negli anni 90.
Questo spettro di frequenze di guarigione risponde in modo intelligente alle nostre esigenze psicofisiche ripristinando uno stato di bilanciamento generale e viene avvertito molto concretamente nella maggioranza dei casi. Il corpo si sintonizza ad un livello elevato di vibrazione coerente e mette in moto profondi processi di rigenerazione che proseguono a lungo anche dopo la seduta generando miglioramenti in tutti gli aspetti della vita, salute, carriera, relazioni personali.
La seduta non prevede manipolazione fisica, non è una terapia medica, non prevede diagnosi e non avviene mediante una tecnica.
Il facilitatore, in diretto dialogo con il campo energetico del ricevente catalizza lo spettro allargato di luce ed informazione, aprendo sé stesso e il ricevente ad una comprensione più vasta e multidimensionale che Eric Pearl definisce come trans-sensoria. La guarigione avviene al di fuori dei limiti spazio-temporali. Potremmo immaginare il facilitatore come una radio, che capta ed emana delle onde utili altrimenti non percepibili in grado di arrivare al ricevente e mettendolo in condizione di fare una esperienza preziosissima.
Reconnective Healing® non ha un obiettivo prefissato di guarigione sebbene possa agire favorevolmente su condizioni specifiche. Le risorse attivate dalle frequenze di luce portano spesso in direzioni nuove ed inattese su tutti i livelli dell’essere, perché a guarire è la persona nella sua interezza e non degli specifici sintomi. Si possono quindi manifestare miglioramenti nel settore del benessere fisico, ma anche comprensioni su nuove direzioni da prendere nella vita, allargamento della percezione della realtà e approfondimento della comprensione in tutti i settori. L’ideale quindi è presentarsi privi di aspettative particolari e pronti a dirigere la propria attenzione all’osservazione interna durante il trattamento. Più aperti si è e meno condizioni si mettono rispetto a risultati precisi, più è probabile di ricevere anche quello in cui non si era sperato.
Reconnective Healing® sta appassionando molti scienziati e ci sono ricerche medico-scientifiche anche tra ricercatori affiliati ad Harvard, Yale e Stanford, in parte già pubblicate in tutto il mondo e comunque disponibili sul sito www.thereconnection.com
Si consigliano da una a tre sessioni e si prega di indossare indumenti comodi. Durante la seduta si rimarrà interamente vestiti ma senza scarpe, sdraiati in posizione supina su un lettino da massaggio (si prega di avvisare in caso di difficoltà ad assumere questa posizione in modo da poter venire incontro alle esigenze comunicate).
Non è necessario svuotare le tasche, togliere la cintura e i gioielli se questi non impediscono di restare comodi. Poiché durante le sedute si possono avvertire aromi si prega di presentarsi privi di profumo.
Si sconsiglia di ricevere e praticare altre tecniche energetiche alcuni giorni prima della seduta e nella settimana successiva.
Il costo delle sedute è di 140,00 euro l’una comprensivi di IVA in presenza e 100 € a distanza.
Lo scopo di The Reconnection® è quello di restituirci la pienezza della nostra innata connessione con le forze dell’Universo e della Terra, forze dalle quali ci siamo separati. Ciò è possibile grazie ad un’esperienza in due sessioni consecutive (alla distanza massima di due notti) in cui, con uno scambio accelerato di luce ed informazione si riconnettono tre sistemi: i meridiani del corpo fisico del ricevente, quelli della Terra e la griglia di energia universale. Il Corpo-Mente viene rinnovato e rigenerato ripristinando i punti energetici nel sistema che permettono di interfacciare con il campo universale. Si tratta di una esperienza unica nella vita che permette di collegarsi con un sistema di intelligenza senza tempo.
Grazie a questo processo veniamo condotti ad occuparci di ciò che realmente ci appassiona, lasciando cadere le cose che facciamo solo per via dei nostri condizionamenti. Ne consegue anche un accelerazione del percorso di vita.
La Riconnessione® si riceve una sola volta nella vita e non prevede contatto fisico con il facilitatore, il costo complessivo che comprende entrambe le sedute è di 333,00 euro inclusivi di IVA.
Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.thereconnection.com